“Se continui a fare ciò che stai facendo, continuerai a ricevere ciò che stai ricevendo” (J. Capozzi)

AL TUO FIANCO PER

Conto corrente
Servizi accessori
Mutui casa
Prestiti e fidi
Investimenti

CONSULENZA FINANZIARIA IN MATERIA DI INVESTIMENTI

Disamina e valutazione portafoglio titoli in essere, dai titoli di stato, ai certificati di deposito, ai fondi comuni di investimento (monetari, obbligazionari, bilanciati, azionari, ecc.), al mercato obbligazionario, ed a quello azionario; servizio prestato attraverso verifica contrattualistica e report della banca/SGR, oppure, attraverso mandato, direttamente presso la banca domiciliataria dei vostri investimenti, mediante richiesta contabili bancarie ed estratti conto/titoli, per una disamina più approfondita.

UNA PECULIARITÀ’ IMPORTANTE:
IL CONSULENTE INDIPENDENTE NON “TOCCA” IL DENARO DI PROPRIETÀ’ DEL CLIENTE.
IL CLIENTE MANTIENE IL RAPPORTO CON LA BANCA ABITUALE ED ATTRAVERSO QUESTA, REALIZZA QUANTO DECISO ATTRAVERSO IL SUPPORTO DEL CONSULENTE.

CONSULENZA CREDITIZIA IN MATERIA DI AFFIDAMENTI

Prestiti al consumo, mutui per acquisto e ristrutturazione abitazione o surroga mutuo già in essere, cessioni del quinto dello stipendio, “leasing” a privati, fidi in genere, ecc. con ricerca on-line delle soluzioni di mercato proposte dagli istituti di credito, con predisposizione di un prospetto dettagliato delle migliori condizioni applicate.
Possibilità di accompagnare il cliente durante le diverse fasi dell’istruttoria della pratica con la banca scelta, quali ad esempio: procurare tutta la documentazione richiesta, ricercare il notaio rogante (se mutuo ipotecario) valutando almeno tre preventivi, supportare il cliente nella trattativa delle condizioni proposte dalla banca, ecc.
Esame approfondito degli affidamenti-finanziamenti-mutui in essere, ovvero condizioni, oneri e spese varie, tassi, commissioni mancanza fondi/disponibilità fondi.

VERIFICA CONDIZIONI E CONSULENZA SU ESTRATTI CONTO

Controllo approfondito degli estratti conto inviati dalla Banca, ad es. spese tenuta conto, tassi dare/avere, commissioni varie su rid-sdd-bonifici ecc., valute-liquidità-disponibilità assegni versati, costi relativi a carte di credito e di debito.
Le prestazioni saranno comunque valutate caso per caso a seconda delle specifiche necessità e verrà effettuato sempre un primo incontro (gratuito) per esaminare la richiesta del cliente, in seguito, verrà predisposto un preventivo personalizzato (entro 48 ore).